DP Studio: il fotografo di matrimonio a Torino

DP Studio: il fotografo di matrimonio a Torino è uno studio specializzato in fotografie di matrimonio in stile reportage.

mercoledì 19 giugno 2013

Perché investire in un bravo fotografo di matrimonio


E' indubbio, la spesa per il fotografo di matrimonio è un investimento molto importante e da valutare con estrema attenzione.
L'album è l'unico oggetto tangibile che vi aiuterà a ricordare negli anni a venire la vostra giornata. Non risparmiate sui ricordi: affidarvi ad un fotografo serio e professionale è la soluzione migliore per assicurarsi la resa migliore del servizio. Questo perché, essendo il suo lavoro, è preparato ad ogni eventualità, non improvvisa e conosce nel dettaglio ogni singolo momento della vostra giornata. Ha sempre un piano B in caso di necessità, e opera sempre in sicurezza per evitare brutte sorprese alla coppia:
  • Non è mai solo, ma sempre con un secondo fotografo (e non un ragazzino alle prime armi o un assistente) che è in grado di sostituirlo in caso di necessità o per coprire da più angolazioni la scena. 
  • Ha sempre doppia attrezzatura, in modo da poter continuare a svolgere il servizio anche in caso di rottura o malfunzionamento della macchina o del flash. 
  • Inoltre ha sempre un sistema di backup professionale per evitare di perdere le vostre fotografie, i vostri ricordi, prima della consegna dell'album. 
  • Si affida sempre ad un laboratorio di stampa professionale che garantisce stampe di altissima qualità e durature nel tempo
Spesso fotografi improvvisati non sono in grado di darvi tutte queste assicurazioni e diventa un terno al lotto riuscire ad avere un album degno delle vostre aspettative.


Il vostro fotografo di matrimonio a Torino

DP Studio Fotografico - Matrimoni d'autore a Torino

Strada del Portone, 31 - 10137 Torino
info@dpfotostudio.com
011/31.72.014
339/59.28.757